Servizio Urbanistica , Ambiente, Fondi Comunitari e Nazionali

Indirizzo: Piazza G. Matteotti n. 2 - I° piano
tel. +39.0765.4071
fax +39.0765.480385

Orario di apertura al pubblico:
Martedì e Giovedì  09.00 - 13.00

Il Responsabile riceve solo per appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Mailing list

Per ricevere periodicamente avvisi e informazioni riguardanti le attività dell'ufficio, inviare un messaggio con oggetto 'richiesta iscrizione mailing list' all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

due piccole bacheche gialleBacheca

• Ritrovamenti Archeologici zona San Sebastiano. Si pubblica comunicazione ricevuta dalla Soprintendenza per i beni archeologici dell'Etruria Meridionale riguardo ritrovamenti in zona San Sebastiano e la conseguente necessità, prima di procedere all'avvio dei lavori, di ottenere parere preventivo della soprintendenza stessa.