ZTL: Modifica orario in via sperimentale

modifiche orario ztlSi comunica che, per un periodo sperimentale di tre mesi, dal 1 aprile 2019 al 30 giugno 2019 sarà variato l'orario della ZTL del centro Storico in modo da permettere l'ingresso libero dei veicoli esclusivamente nelle fasce orarie indicate  nel prospetto.

Si specifica che l'ingreso potrà  avvenire esclusivamente quando al varco ZTL di Via Roma e Via Giordano Bruno sarà attivo il semaforo verde e nello specifico dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Si raccomanda a chi ha fatto ingresso durante il semaforo verde di lasciare la ZTL e quindi il Centro Storico prima dell'attivazione del semaforo rosso.

A titolo di esempio:

- il veicolo che è entrato liberamente dalle ore 9.30/12.30 deve obbligatoriamente lasciare la ZTL entro le ore 12.30, in caso contario tale veicolo qualora permanga all'interno della ZTL o esca dalla stessa nell'orario 17.00/20.00 sarà multato come previsto dal c.d.s.

- il veicolo che è entrato liberamente dalle ore 17.00/20.00 deve obbligatoriamente lasciare la ZTL entro le ore 20.00, in caso contario tale veicolo qualora permanga all'interno della ZTL o esca dalla stessa nell'orario 9.30/12.30 sarà multato come previsto dal c.d.s.

Possono continuare ad entrare all'interno della ZTL, indipendentemente dal colore del semaforo, tutti i veicoli muniti di preventiva autorizzazione ZTL secondo quanto in essa riportata (i veicoli dei residenti che hanno accesso h24, i veicoli destinati al trasporto delle persone invalide ecc.)

Il Comandante della Polizia Locale

ordinanza n. 50/2019