Sportello del Consumatore

- bollette di luce, gas, acqua, nettezza urbana, ecc.
- telecomunicazioni (Telecom,Wind,Infostrada,Tele2,H3g,Tim ecc)
- banche e assicurazioni (es. bond argentini,Parmalat,Cirio,Reauto ecc.)
- vendite a domicilio, a distanza e fuori dai locali commerciali
- inadempienze contrattuali
- pubblicità ingannevole
- disservizi relativi ai trasporti pubblici
- problemi con agenzie di viaggi o Tour Operator
- clausole abusive
- multiproprietà
- sicurezza alimentare
- medicinali e sanità
- trasporti
- legge Bersani
- condominio.
orari sportello: lun. mart. merc. giov. 9.00 - 13.00 / 15.30 - 18.00
Per contatti diretti:
tel. +39.06.90968848 - +39.06.89028017 - fax +39.06.90558545
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Federconsumatori Lazio
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.