Attivita' sportiva Atletica Fiano Romano ASD

L'A.S.D. Atletica Fiano Romanonasce nel 2008 dalla collaborazione di un gruppo di simpatizzanti della disciplina e il supporto del Comune di Fiano Romano. Attualmente conta trenta iscritti che con passione, sacrificio e divertimento si riuniscono correndo per le strade del nostro comune. Le finalità della società, non a scopo di lucro, sono di divulgare la disciplina e accorpare sempre più persone alle quali piace praticare lo sport all'aria aperta. La società organizza due gare l'anno nel territorio del comune e partecipa ad altre gare nei comuni limitrofi. I corsi di atletica leggera tenuti da istruttori Fidal, rivolti ai giovani dai 5 ai 12 anni, si svolgono presso la pista comunale di atletica presso il campo "Sandro Pertini" in Via Tiberina con la possibilità di poter ulteriormente espandere le fasce di età a secondo della richiesta.

Siamo anche presenti con un gruppo su facebook come atletica fiano romano.

Foto di gruppo dell'associazione

foto di gruppo della Atletica Fiano Romano