Bibliocasa

locandina del servizio bibliocasa con testo e immagine di una casaLa Biblioteca Comunale di Fiano Romano ha attivato il Servizio di Prestito a Domicilio che si rivolge prioritariamente agli anziani ed ai disabili residenti nel Comuna di Fiano Romano ed a tutti coloro che, per gravi ed oggettive difficoltà motorie e di deambulazione, in qualche modo sono impossibilitati alla frequentazione fisica dei locali della biblioteca.

Con questa nuova iniziativa la biblioteca comunale intende ridurre le distanze tra i servizi locali ed il suo pubblico, ed offrire, a tutti i suoi utenti, reali possibilità di fruire al meglio delle medesime opportunità garantite a tutti i cittadini.

Il resto dell'utenza, che desidera usufruire del Servizio, può farne richiesta il giorno che precede la distribuzione limitatamente alle disponibilità. Gli interessati potranno richiedere un qualsiasi testo presente in bilioteca. Il regolamento è il medesimo del prestito in sede.

Il Servizio a ritroso sarà poi garantito per il rientro dei documenti.

La consegna e il ritiro avranno luogo ogni giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 -