Psicologa e Assistente Sociale

Servizio Sociale Professionale

La Assistente Sociale dott.ssa IOLANDA PISANO riceve i signori utenti per interventi relativi a :

Segretariato sociale, interventi per la prevenzione, il sostegno, il recupero di persone, famiglie, gruppi e comunità in situazioni di bisogno e disagio; organizzazione e programmazione di interventi nell'ambito della realizzazione della progettualità del Piano di zona del Distretto Socio-Sanitario RMF4 il martedì  dalle ore 16,00 alle ore 18,00 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per comunicazioni telefoniche e/o prendere appuntamento con l'assistente sociale telefonare al numero 0765.407255 il lunedì e mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 13,30

Indirizzo: Piazza G. Matteotti 9 - Fiano Romano

La Psicologa Dott.ssa Letizia Aversano si occuperà dell'area minori, famiglia e scuola e riceverà i signori utenti solo per appuntamento, chiamando il numero 0765.407254, nei giorni:

martedì 9.00 - 13,30 - 15,00- 17,00

mercoledì 9,00 - 14,00