Psicologa e Assistente Sociale

Servizio Sociale Professionale

Le  Assistenti sociali ricevono i signori utenti per interventi relativi a:

Segretariato sociale, interventi per la prevenzione, il sostegno, il recupero di persone, famiglie, gruppi e comunità in situazioni di bisogno e disagio; organizzazione e programmazione di interventi nell'ambito della realizzazione della progettualità del Piano di zona del Distretto Socio-Sanitario RMF4

Le Assistenti Sociali dott.ssa FEDERICA MORVILLO  e dott.ssa IOLANDA PISANO ricevono i signori utenti:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Per comunicazioni telefoniche e/o prendere appuntamento telefonare al numero 0765.407255

Indirizzo: Piazza G. Matteotti 9 - Fiano Romano

La Psicologa Dott.ssa Letizia Aversano si occuperà dell'area minori, famiglia e scuola e riceverà i signori utenti solo per appuntamento, chiamando il numero 0765.407254, nei giorni:

martedì 9.00 - 13,30 - 15,00- 17,00

mercoledì 9,00 - 14,00