Attivita' sportiva Golden Dragon A.S.D.

GOLDEN DRAGON A. S.D. ACCADEMIA DELLE DISCIPLINE ORIENTALI
Via Civitellese, 28  Fiano Romano (Rm)
C.F. 97523150585 

logo con drago su sfondo bianco e scritta golden dragon in oro La ASD Golden Dragon opera sul territorio di Fiano Romano, Montelibretti e Passo Corese.

Il maestro Romano Zozzi ha fondato la sua scuola di arti marziali nel 1994 basando la propria filosofia di insegnamento sullo studio delle tecniche tradizionali sia di scuola cinese che di scuola giapponese.

La preparazione dell'allievo passa dallo studio dei 5 animali fino alle moderne tecniche di educazione fisica e mentale, adatte adaffrontare il percorso di crescita necessari nella formazione di un atleta marziale.

I corsi tenuti presso la ASD Golden Dragon si rivolgono a persone di tutte le età con una predilezione per bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni. Sono infatti i più piccoli che all’interno della scuola vengono seguiti nella loro crescita come atleti e come persone, aiutandoli ad essere più sicuri e determinati.

Gli insegnamenti principali sono: tecniche di lotta tradizionale, sanda, forme dei cinque animali, armi tradizionali cinesi e studio della spada Katana.