Emergenza acqua: aggiornamenti in tempo reale

emergenza acqua

In questa sezione, attraverso gli articoli pubblicati, si rende noto quanto sta accadendo e su come questa Amministrazione sta intervenendo a tutela e protezione del cittadino, nella sua legittima richiesta di utilizzo di un bene pubblico: L' ACQUA.

Delibera di Giunta Comunale n. 40 del 21.02.2013 "Lavori   di   realizzazione   di   un   nuovo   impianto di sollevamento   idrico   in  via  Terracini  -  approvazione progetto ed autorizzazione all'esecuzione delle opere".

Ordinanza n. 31 del 18.02.2013 - esecuzione lavori di perforazione di un pozzo in Loc. Sassete  ed esecuzione lavori di riperforazione di un pozzo esistente

Delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 31 gennaio 2013 "Emergenza idrica e rapporti con il gestore del servizio idrico integrato - Atto di indirizzo"

Ordinanza n. 19 del 18/01/2013 - Ordinanza emergenza idrica.

Delibera di Giunta Comunale n. 227 del 12/12/2012 "Atto di indirizzo per la realizzazione straordinaria di un nuovo pozzo di alimentazione rete idrica"

Acqua al via i lavori articolo del 6 dicembre 2012

Lettera del Sindaco Ottorino Ferilli al Presidente della Repubblica. "Mi riservo il diritto di rimanere preoccupato" articolo del 20 novembre 2012

Lettera al Prefetto di Roma Dott. Giuseppe Pecoraro - 16 novembre 2012