Partner Istituzionali

upter

Università Popolare “UPTER Roma Nord”

PEOPLE’S UNIVERSITY - UNIVERSITÉ POPULAIRE - VOLKSHOCHSCHULE - UNIVERSIDAD POPULAR

L’obiettivo dell’Università Popolare è contribuire allo sviluppo dell’area a nord della Capitale attraverso la promozione di corsi di formazione e laboratori, favorendo la crescita dell’occupazione e la creazione di nuovi e più qualificati posti di lavoro nel rispetto e nella valorizzazione delle notevoli valenze culturali.

Aderire all’UPTER Roma Nord significa partecipare a: corsi e laboratori per la propria cultura e professione; seminari tematici; visite culturali; campus e soggiorni con attività di apprendimento; presentazioni di libri, conferenze, etc.

Senato Accademico
Presidente: Ercole Ammiraglia

Telefono: +393355479739

Segreteria: Via Enrico Fermi, 12 - 00065 Fiano Romano (Roma)
Iscrizioni: da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00
Telefono +390765480327

Sito: www.upterromanord.it

Centrvolto di leonardo da vinci con scritta centro di ascolto di colore marrone o di ascolto Multidisciplinare Leonardo Da Vinci

Lo sportello del centro è attivo dal 18 Giugno 2012 presso l'Euro Hotel di Fiano Romano (Località Bei Poggi),

Il “Centro di Ascolto Multidisciplinare Leonardo Da Vinci” si pone l'obiettivo di offrire consulenze gratuite, in ogni ambito disciplinare, a tutti i cittadini che ne fanno richiesta e che ne sentono il bisogno. Racchiuderà, quindi, al suo interno vari settori di competenza: legale – fiscale – economico – psicologico – sanitario – sportivo – scolastico- urbanistico.
Il riferimento a Leonardo Da Vinci non è casuale. Come l'uomo fu maestro nei più disparati campi della conoscenza e del sapere, così questo progetto vuole correlare ed unire, settori che troppo spesso restano separati da limiti invisibili e dannosi.
Gli ideatori di questo progetto, componenti dell'omonima associazione, sono convinti che il modo migliore per aiutare una persona, sia quello di offrirle un aiuto a 360° e che, per essere un vero aiuto, debba essere gratuito. Tutti i professionisti che desiderano collaborare con il centro sono ben accolti.Lo sportello si avvale anche di un servizio di accoglienza prima dell'incontro con il professionista di turno.

I professionisti possono essere raggiunti telefonicamente al seguente numero: 331 3812674.

Corsi di gruppo dal 15 novembre 2012:

Corso di autostima

Corso di intelligenza emotiva