Comunicazione su diete alimentari speciali refezione scolastica

Prot. n° 29214

del 07/11/2012

Ai genitori dei bambini che usufruiscono del Servizio di Refezione Scolastica

Si comunica a tutti i genitori che le diete alimentari speciali, adottate dai bambini che usufruiscono del Servizio di Refezione Scolastica, vanno trasmesse all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiano Romano, indirizzate all’Ufficio Scuola. Gli uffici preposti provvederanno a inoltrare la certificazione alla Ditta incaricata del Servizio Mensa, al Dirigente Scolastico e al Medico Scolastico.

Per qualsiasi chiarimento contattare l’Ufficio Scuola al n. +39 0765.407252 – fax +39.0765.407310 –

Orario di apertura al pubblico: Lun. Mer. Giov. 10:00/12:00 – Mart. e Giov. 16:00/18:00

Il Responsabile del Servizio Politiche Culturali Promozione dei Servizi Sociali e della Salute  Dott.ssa Carla Parlati

Il Dirigente del Settore I Amministrativo Finanziario Dott. Fraticelli Francesco