Ufficio Anagrafe | Avviso alla cittadinanza

orario

AVVISO PUBBLICO

Si informano i cittadini che, a far data dal 3 settembre 2018 l’Ufficio Anagrafe in via temporanea, per specifiche esigenze organizzative, sarà contattabile telefonicamente al numero 0765.407240 nei seguenti giorni e orari:

Lunedi – Mercoledi – Giovedi - Venerdi dalle ore 8:00 alle ore 10:00

Martedi dalle 10:30 alle 13:00

Per le pratiche di residenza, si potrà usufruire del servizio solo previo appuntamento telefonico al numero 0765.407240

Gli orari di apertura al pubblico resteranno invariati.

Mattina:Lunedì, Mercoledì e Giovedì 10.00 - 12.00

Mattina: Martedì 8.30 - 10.30

Pomeriggio: Martedì e Giovedì 15.30- 17.30

Venerdì CHIUSO

Esclusivamente per le pratiche di immigrazione per gli stranieri della Comunità Europea apertura il VENERDI dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Tali disposizioni consentiranno di offrire agli utenti, in breve tempo, un servizio più efficace ed efficiente.

L’Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali disagi che si potranno verificare e confida nella consueta collaborazione dei cittadini.

1 settembre 2018