Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

piattaforma regione

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

vigilanza notturna

 

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm
 

Borgo Rock Festival 2014


 

 borgo rock festivalBorgo  Rock Festival - Cortile della Chiesa sconsacrata di Santa Maria ad Pontem

dal 18 al 22 luglio 2014 con ingresso gratuito

Al via la terza edizione del Borgo Rock Festival, il sipario musicale – nell’ambito della celebre manifestazione teatrale “Borgo Festival” - organizzato dall’Associazione Culturale “Rinoceronte Incatenato” , patrocinato dal Comune di Fiano Romano.

Dal 18 al 22 uglio in seconda serata - dalle ore 22.00 in poi – si esibiranno i gruppi musicali ed il pubblico avrà la possibilità di mangiare, bere e rilassarsi nello splendido scenario del Cortile della Chiesa di Santa Maria ad Pontem nel Centro Storico di Fiano Romano. La manifestazione ha riscosso un gran successo già nelle scorse edizioni

Di seguito il programma.

Programma

VEN 18 LUGLIO
 THE GANG
Il gruppo fondato da Sandro e Marino Severini, quest’ultimo, filosofo per attitudine, cantautore per  esigenza e punk londi- nese per adozione, ha sfiorato con una delicatezza travolgente la canzone italiana cambiandone per sempre le sorti.

SAB 19 LUGLIO
ARTÙ  +  GIANCANE
Una serata con quello che speriamo sarà il futuro della musica Italiana, la naturale evoluzione del cantautorato romano nato al Folkstudio.
Ironia e critica sociale nei testi, country, folk e pop d’autore negli arrangiamenti.

DOM 20 LUGLIO
EMILIO STELLA
Musicista autodidatta, all’età di undici anni, grazie all’influenza del nonno paterno, mastro liutaio, si appassiona al vasto mondo della musica. Da subito trova naturale accostare parole alla musica del suo strumento, la chitarra, e comincia ad esibirsi sulle spiagge del litorale romano.

LUN 21 LUGLIO
TARANTARABA
L’intento della loro musica è quello di salire su un "tappeto sonoro volante e vibrante" tramite cui si possa intraprendere un viaggio che ci conduca “li dove la realtà inizia e diventa immaginazione pura e danza sfrenata dove non sarà più possibile pensare alle banalita' mondane"

MART 22 LUGLIO
SBRONZI DI RIACE
Il gruppo ha sempre avuto come obiettivo la rivisitazione di brani d'autore e la riscoperta di canzoni popolari in via d'estinzione. Gli spettacoli del gruppo sono sempre stati molto informali, senza precise scalette, intervallati da momenti di cabaret e momenti di musica. Vantano collaborazioni con con grandi nomi della canzone italiana.

 

Ingresso Gratuito

www.borgorockfestival.it

 


 

Aree tematiche