ztl centro storicoLettera del Sindaco Ottorino Ferilli

ordinanza n. 132 DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA DEI VEICOLI NELLA Z.T.L. ISTITUITA ALL’INTERNO DEL CENTRO STORICO – COMUNE DI FIANO ROMANO

Dal 24 novembre sarà attiva la Z.T.L. controllata da Varchi Elettronici presente all’interno del Centro Storico di questo Comune.

L’Esercizio di impianti per la rilevazione accessi nella Zona a Traffico Limitato  “ TUTTI I GIORNI DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 24:00”  è stata AUTORIZZATA con nota prot. 2756 del 10.06.2014 trasmessa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione Gli Affari Generali ed il Personale – Direzione Generale per la Sicurezza Stradale Divisione 2 – ROMA –Direzione Generale della Motorizzazione e della Sicurezza del Trasporto  terrestre – Roma –  (atto acquisito al protocollo di questo Ente in data 19.06.2014 prot. 16112.)

a)    La Z.T.L. sarà attiva “ TUTTI I GIORNI DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 24:00”
b)    I permessi già rilasciati sono attualmente validi.
c)    I permessi già rilasciati sono oggetto di verifica da parte del Corpo Polizia Locale.
d)    In caso perdita dei requisiti (esempio: residente trasferitosi, persona deceduta,non residente/domiciliato trasferitosi ecc.) saranno revocati. In tal caso l’accesso non è più autorizzato.
e)    In caso di variazione (dati personali, veicoli) il titolare di permesso già rilasciato è pregato di comunicarle allegando (in caso di veicolo) fotocopia della carta di circolazione e polizza assicurativa.

Per ogni altra informazione visita la sezione ZTL