Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

vigilanza notturna

 

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

 

definizione agevolata
 

ECO BIO ART 2014


 

 locandina eco bioECO BIO ART 2014
A Fiano Romano “il mercatino che non c’era”
ECOsostenibile, BIOlogico, ARTistico
dal 21 dicembre ogni quarta domenica del mese

Il Comune di Fiano Romano e l’Associazione Culturale Mercatilandia portano al centro storico Eco Bio Art il “mercatino che non c’era”.

L’evento, che si svolgerà domenica 21 dicembre presso Piazzale Cairoli, via Roma, piazza G. Matteotti e il cortile del Castello Ducale, nell’anno 2015 avrà luogo ogni quarta domenica del mese, fatta eccezione per i mesi di gennaio e agosto con le modalità precisate nel programma.

L’Associazione Culturale “Mercatilandia” ha già operato in diversi comuni della Regione Lazio e delle Toscana, in manifestazioni inerenti la promozione e lo sviluppo del territorio, del patrimonio culturale e dei prodotti locali a filiera corta escludendo, inoltre, qualsiasi merce prodotta in serie.

Eco Bio Art ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo del territorio mediante la valorizzazione di prodotti biologici, cosmetici naturali e manufatti artigianali, incoraggiando uno stile di vita sano, improntato al benessere, nel rispetto dell’ecosistema secondo un approccio incentrato sulla sostenibilità ambientale.

L’URP del Comune di Fiano Romano, inoltre, sarà presente con un proprio stand per assistere i cittadini interessati alla registrazione gratuita al servizio Comune InForma e per dare informazioni utili su bandi, avvisi, contributi, scadenze e altro ancora.

    Eco Bio Art è anche su www.mercatilandia.com

Aree tematiche