ECO BIO ART - Mercatino

mercatino

Un mercatino innovativo in stile con le mode e le tendenze del momento, ECO BIO ART è una esposizione diversa tutta incentrata sul benessere e lo stile di vita sano e naturale, sul riciclo ed il riuso, la cosmesi naturale, prodotti bio , filiera corta e solo prodotti fatti a mano non in serie, tutti prodotti di qualità. Visitando ECO BIO ART troverai dall'artigiano del rame e del legno all'artista che crea opere, quadri e sculture, fino all'azienda del territorio con prodotti a KM0 dalle uova, ai formaggi, alla frutta, presente anche un' ampia scelta di prodotti cosmetici naturali, detersivi alla spina. Sono in programma nella mattina un corso su come creare dei detersivi naturali fatti in casa è possibile prenotarsi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." , il mercatino del baratto e del dono per i bimbi dove è possibile scambiare giochi in buono stato ,mentre nel pomeriggio un convegno medico " curarsi con l'omeopatia e le medicine energetiche" a cura del dottor Chiaramida Nunzio, omeopata ed agopuntore. Inoltre per tutto il giorno il Castello Ducale diverrà una ludoteca all'aperto con tanti giochi da tavolo sia per grandi che piccoli, a cura dell'associazione La Tana Dei Goblin di Civita Castellana.

09.30 - Apertura

11.00 - 13.00 Corso di autoproduzione detersivo di marsiglia

15.30 - 17.00 Convegno medico "curarsi con l'omeopatia e le medicine energetiche"

17.30 - chiusura evento