ECO BIO ART - Mercatino 24 maggio 2015

mercatino24 maggioUn mercatino innovativo in stile con le mode e le tendenze del momento, ECO BIO ART è una esposizione diversa tutta incentrata sul benessere e lo stile di vita sano e naturale, sul riciclo ed il riuso, la cosmesi naturale, prodotti bio , filiera corta e solo prodotti fatti a mano non in serie, tutti prodotti di qualità.

Visitando ECO BIO ART troverai dall'artigiano del rame e del legno all'artista che crea opere, quadri e sculture, fino all'azienda del territorio con prodotti a KM0 dalle uova, ai formaggi, alla frutta, presente anche un' ampia scelta di prodotti cosmetici naturali, detersivi alla spina.

In programma nell'atrio del  Castello Ducale mercatino del baratto "Swap Party" dalle ore 10.00 alle 13.00.

Laboratorio di Gioca  Yoga per bambini (disegni, mandala, racconti...) dalle 10.00 alle 13.00

Ludoteca con giochi da tavolo gratuiti dalle 10.00 alle 18.00

www.mercatilandiaeventi.com