I° Edizione Esposizione Arti Visive 2015 Pittura e Scultura

esposizione arti visiveI° Edizione Esposizione Arti Visive 2015 - Pittura e Scultura

L'Associazione Culturale Giarte, con il Patrocinio del Comune di Fiano Romano indice la Prima Edizione dell'Esposizione Arti visive 2015.

L'artista può partecipare con un'opera pittorica o scultorea

Pittura: una opera dimensioni max 100x100 cm
Scultura: una opera. Dimensioni: per il tutto tondo altezza da cm 30 a cm  60, per il bassorilievo misura massima cm 40x60

L'esposizione collettiva a tema libero si svolgerà dal 14 al 22 Novembre 2015 presso il Castello Orsini di Fiano Romano

Verrà realizzato un catalogo/brochure con foto a colori delle opere partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte sino al 10 Novembre 2015

Modulo di iscrizione e Regolamento del Concorso su richiesta e disponibili su Facebook "Giarte Associazione Culturale"

Associazione Culturale Giarte, 4 00067 Morlupo (Rm)