Comune notizie - Periodico del Comune di Fiano Romano

periodico Comune Notizie

Il nuovo periodico del Comune di Fiano Romano è un prodotto editoriale completamente rinnovato. Abbiamo curato grafica e contenuto.
Abbiamo diviso in aree le notizie utili, gli aggiornamenti e le attività di ogni settore ed abbiamo aperto una finestra sia per le attività della Giunta che per le attività del Consiglio Comunale, nonché uno spazio dedicato alle notizie utili, agli avvisi e bandi in scadenza.

C’è un progetto ben più ampio sul giornale e sulle attività di comunicazione e di informazione ai cittadini. Un progetto che andrà concretizzandosi gradualmente.

L’obiettivo relativo a Comune Notizie, è quello di fare in modo che diventi un mensile, implementando le pagine e quindi i contenuti utili, al fine di divulgare maggiori informazioni e di renderle sempre più trasparenti e accessibili. L’efficacia e l’efficienza del servizio pubblico
dipendono anche dalla chiarezza e trasparenza delle informazioni che si divulgano, perché un cittadino informato e consapevole, è un cittadino che partecipa attivamente alla vita del Comune. E questa Amministrazione desidera avere cittadini attenti e partecipi.

Il nuovo giornale è qui online in formato pdf.

anno 2017

copertina 2 2017Numero 2 marzo/settembre