Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

 

definizione agevolata
 

Borse di studio|Assegnati i riconoscimenti agli studenti meritevoli


 

borse studio 2016L'Amministrazione Comunale il giorno 11 febbraio 2016, presso l'Aula Consiliare, ha assegnato borse di studio per un valore di oltre  2.500,00 euro, agli studenti più meritevoli dell'Istituto Comprensivo Fiano.

I riconoscimenti sono stati consegnati dal Sindaco Ottorino Ferilli da Davide Santonastaso, assessore alla Pubblica Istruzione e allo Sport e da Eleno Mattei, consigliere delegato alla Cultura. Era presente alla Cerimonia anche l'Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Santarelli.

 

Ecco i nomi degli studenti premiati:

- Scuola Secondaria Primo Grado, Borsa di Studio € 300,00

Lucrezia Mancini

Lorenzo Sinibaldi

- Scuola Secondaria Secondo Grado, Borsa di Studio € 500,00

Elisa Yamuna Cacciamani

Marianna Mazza

Camilla Pargentino

Virginia Serio


Il Sindaco Ottorino Ferilli: "Il 47% degli italiani, dice l'Ocse, si informa, lavora e vota seguendo soltanto una capacità  di analisi elementare. Dal 2011 ad oggi noi come amministratori locali abbiamo cercato di implementare - e mai tagliare - i fondi all'istruzione e alla cultura perchè il nostro auspicio è che quel dato Ocse in tempi brevi venga abbattuto e che l'Italia diventi un Paese di eccellenze. Fiano Romano ne ha molte di eccellenze e per questo motivo è importante dar loro attenzione, fiducia e riconoscimenti economici, non solo pacche sulle spalle".
    

 

23/02/2016

Aree tematiche