Ufficio Scuola - Come fare per - rimborso spese libri di testo

Rubricarigasc RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Carla Parlati

Rubricarigasc RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Laura Bianchi

Rubricarigasc DESCRIZIONE

Possono accedere al contributo regionale gli alunni e/o studenti residenti nel Comune di Fiano Romano appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), non sia superiore ad € 10.632,93 e frequentanti gli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado, statali o paritari, nonché gli alunni frequentanti il I e II anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo.

Rubricarigasc CHI CONTATTARE

Ufficio Scuola

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407252

Rubricarigasc PERSONALE DA CONTATTARE

Bianchi Laura

Orari di apertura al pubblico

lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Rubricarigasc COME PRESENTARE L'ISTANZA

La domanda può essere presentata all’ufficio protocollo in orario di apertura o fatta pervenire a mezzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fax al n. 0765480385 o posta del Comune di Fiano Romano in piazza G. Matteotti n. 2 – 00065

Rubricarigasc TERMINE DI CONCLUSIONE

30 giorni dal ricevimento dell’istanza.

Rubricarigasc MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Il Modulo per accedere al contributo sarà a disposizione all'apertura del bando e pubblicato sul sito nella sezione "Avvisi"

Rubricarigasc RIFERIMENTI NORMATIVI

L. 23/12/1998, n. 448, art.27 - L.R. 29/1992