Servizi Sociali - Come fare per - Richiesta bonus sociale per disagio economico e/o fisico per le forniture di energia elettrica e/o gas naturale

Rubricarigasc RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Carla Parlati

Rubricarigasc RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Maria Pia Ercoli

Rubricarigasc DESCRIZIONE

Bonus Sociale Energia Elettrica: Possono accedere tutti i titolari di un contratto di fornitura elettrica per la sola abitazione di residenza, con potenza impegnata fino a 3 Kw per un nucleo familiare fino a n. 4 componenti, per un numero di familiari superiori a 4 componenti fino a 4,5 Kw.

Bonus Gas: Possono accedere tutti i titolari di un contratto di fornitura diretta o con un impianto condominiale di gas naturale per uso domestico.

E’ necessario presentare l’attestazione Isee (Indicatore della situazione economica equivalente della famiglia in corso di validità, in quanto i Bonus vengono erogati a nuclei familiari con un I.S.E.E. non superiore ai 7.500,00 €.

Per nuclei familiari con più di 3 figli a carico I.S.E.E. non superiore ai 20.000,00 €.

Rubricarigasc CHI CONTATTARE

Ufficio Servizi Sociali

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407253/407383