piattaforma interbiblioteca

Differenziamo e Ricicliamo

la ginestraGli abiti e gli accessori di abbigliamento USATI possono essere recuperati, riducendo la quantità di rifiuti indifferenziati da smaltire compiendo al contempo un importante gesto di solidarietà sociale.

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Coop. LA GINESTRA,  rende noto che effettuerà una “Raccolta Straordinaria” degli abiti usati tramite il servizio “PORTA A PORTA” nel seguente giorno:

GIOVEDI’ 20 ottobre 2016

abiti usati

Quando e dove esporli?
Gli indumenti ed accessori andranno depositati a partire dalla sera prima del giorno sopra indicato (il ritiro avverrà alle prime ore dell'alba)  accanto all’ingresso di casa, in luogo pubblico e visibile all’operatore.

Come conferirli?
Mettendo tutto il materiale “non sporco e/o unto” in dei sacchetti puliti e ben chiusi.

Cosa conferire?
SI Abiti, maglieria, biancheria, cappelli, sciarpe, borse, accessori in cuoio e in pelle, coperte, piumoni, lenzuola,  tende, cinture, scarpe appaiate in buono stato, bigiotteria e oggettistica, giocattoli.

NO Tappeti, materassi, tessuti unti esporchi, reti, rifiuto e scarti tessili, stoviglie, carta, pannolini, metalli,plastica, vetro, stracci.

Si precisa che :
Nel caso di riscontro di rifiuti non conformi gli operatori non effettueranno il ritiro

Si prega di sigillare con cura il sacco di raccolta

Per informazioni visitare il sito www.cooplaginestra.it alla voce “News sulla Raccolta"

Tel. 06.2244205 - 347.7235856