Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

 

definizione agevolata
 

Relazione di Inizio Mandato

relazione inizio mandatoLa  relazione di inizio mandato viene redatta ai sensi dell’articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, al fine di verificare la situazione finanziaria e patrimoniale del Comune e la misura del relativo indebitamento.

La relazione viene sottoscritta dal Sindaco entro il novantesimo giorno dall’inizio del mandato.

I dati contenuti nella presente relazione sono principalmente riferiti al conto consuntivo 2015, approvato con delibera consiliare n. 11 del 17/03/2016 e al bilancio di previsione 2016, approvato con delibera consiliare n. 9 del 18/02/2016.

 

 

icona pdfRelazione di inizio mandato

 

 

 

 

 

 

Aree tematiche