Assegnazione fondi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo

immagini di libri scolastici

SI  R E N D E    N O T O

Che, la Regione Lazio, con propri atti amministrativi, ha approvato i criteri di seguito elencati per:

ASSEGNAZIONE FONDI PER LA FORNITURA TOTALE O PARZIALE

DEI LIBRI DI TESTO - L. 23/12/98 n. 488 art. 27. - a.s. 2018/2019

• Possono accedere al contributo gli alunni e/o studenti residenti nel Comune di Fiano Romano appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. non sia superiore a €10.632,93 e che frequentino nell’a.s. 2018/19 gli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado, statali o paritari.
  • I richiedenti devono allegare alla domanda per il rimborso dei libri di testo:
  1. La fattura o la ricevuta fiscale comprovante gli acquisti (non sono ammessi scontrini fiscali);
  2. Attestazione I.S.E.E. in corso di validità;
  3. Fotocopia documento identità e codice fiscale del soggetto richiedente che firma l’istanza;
  4. Autocertificazione della residenza anagrafica.

Si informano gli interessati che i modelli delle domande sono reperibili anche presso l’Ufficio Scuola del Comune aperto al pubblico nei seguenti giorni:

LUNEDI – MERCOLEDI - VENERDI 10:00 – 12:00

MARTEDI e GIOVEDI 16:00 – 18:00

Le domande relative al rimborso dei libri di testo dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Matteotti n. 2) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02/11/2018 (nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00).

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLITICHE CULTURALI PROMOZIONE DEI SERVIZI SOCIALI E DELLA SALUTE  F.to (Dott.ssa Parlati Carla)

IL DIRIGENTE  DEL  SETTORE I AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO F.to (Dott. Fraticelli Francesco)

icona pdfmodulo di richiesta fornitura gratuita o semigrauita dei libri di testo