Trasporto scolastico|Titolo Abilitativo al Trasporto

scuolabus2

A decorrere dal 22 ottobre 2018, tutti i/le bambini/e che usufruiscono del servizio trasporto scolastico dovranno esibire al personale addetto il loro Titolo Abilitativo al Trasporto.

Il Titolo Abilitativo al Trasporto si può scaricare accedendo alla propria area riservata sul portale “eScuola” del Comune, entrare nel menù “Servizi Scolastici”, selezionare “Elenco Iscrizioni” dove appaiono le iscrizioni effettuate. Identificata l’iscrizione del trasporto scolastico, sarà possibile scaricare in formato PDF attraverso il simbolo download (download) presente in fondo alla riga il documento che, nell’ultima pagina, conterrà il Titolo Abilitativo.

Qualora  ancora non si è provveduto ad effettuare la procedura di iscrizione al servizio, invitiamo i genitori a mettersi in regola al più presto.

Ricordiamo che gli Uffici Comunali preposti saranno a disposizione di quanti non fossero in grado di provvedere di persona.

L'esibizione del titolo abilitativo è condizione essenziale per la fruizione del servizio di trasporto scolastico

Il Dirigente del Settore  Amministrativo - Finanziario  Dott. Francesco Fraticelli

La Responsabile del Servizio Politiche-Culturali  Promozione dei Servizi Sociali e della Salute    Dott.ssa Carla Parlati

Fiano Romano 16/10/2018