politiche lavoro

PREVENZIONE INCENDI

incendioIn ottemperanza a quanto previsto dall'ordinanza del Sindaco n° 88 del 25/06/2012,  si ricorda all'’intera cittadinanza l'’obbligo di eseguire la ripulitura dei terreni incolti in prossimità di strade comunali e vicinali o prospicienti su spazi ed aree pubbliche e comunque dei terreni incolti in genere, al fine di evitare il rischio di incendi. Si richiede a tutti una fattiva collaborazione nel segnalare eventuali inadempienze presso il comando di Polizia Municipale di Fiano Romano. TEL. 0765.407269 - FAX 0765.388051 - E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si rende noto che l'’attività costante di monitoraggio da parte dell'’Amministrazione, qualora non fossero rispettate le prescrizioni della suddetta ordinanza, porterà all'’applicazione delle sanzioni massime previstedalla legge.

L'’Amministrazione Comunale

Fiano Romano 11/08/2017