Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

piattaforma regione

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

vigilanza notturna

 

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm
 

ASL Roma 4 | Informativa sull'orario di apertura ambulatorio vaccinazioni


 

 vaccinoPer far fronte al consistente incremento della domanda di prestazioni, aumento che sta determinando significativi disagi alla popolazione, la ASL Roma 4 ha rimodulato le attività degli ambulatori vaccinali distrettuali con particolare attenzione a quello del Comune di Fiano Romano. 

Si passerà dalle attuali 3 giornate di ambulatorio a 5 al fine di distribuire l'utenza su più giornate riducendo l'affollamento dei locali.
 
Alcune giornate saranno specificamente dedicate ai più piccoli.  Inoltre saranno attivate, se necessario, altre sedute vaccinali ad hoc per esigenze specifiche.
 
L'attività inizierà a far data da lunedì 18 settembre con una fase di affiancamento del personale appositamente reclutato per diventare pienamente operativa dal 25 settembre.
 
Nel frattempo si consiglia la gentile utenza di consultare il sito della ASL Roma 4 (www.aslrmf.it) dove c'è una pagina appositamente destinata alle informazioni relative ai nuovi obblighi vaccinali per l'iscrizione a scuola.
 
Si ricorda che per l'iscrizione a scuola è sufficiente l'autocertificazione che il bambino è in regola con le vaccinazioni o, in alternativa, che sta regolarizzando le vaccinazioni.  Per informazioni in merito sono attivi:
  - un numero verde 800539762 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 
  - un indirizzo mail dedicato  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per motivi di privacy non sarà possibile fornire telefonicamente informazioni di carattere sanitario.

 

Fiano Romano 18/09/2017

 

 

Aree tematiche