politiche lavoro

Nessun errore sulla TARI | Avviso ai cittadini

TARI notizie stampa

In merito alle notizie di stampa nazionali di questi giorni su possibili errori nel calcolo della quota variabile della TARI sulle pertinenze delle abitazioni, il Comune di Fiano Romano precisa di non aver applicato, fin dall’istituzione della TARI nel 2014, la quota variabile sulle pertinenze indipendentemente dal numero degli occupanti dell’abitazione.

Pertanto, nelle bollette non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati.

Le tariffe applicate di Fiano Romano sono regolarmente pubblicate e possono essere riscontrate con le bollette già in possesso dei contribuenti.

Il Dirigente del Settore I Amministrativo Finanziario Dott. Francesco Fraticelli

• fac simile bolletta di un contribuente