politiche lavoro

Servizio di illuminazione votiva | Avviso alla cittadinanza

illuminazione votivaL’Amministrazione informa che il servizio di illuminazione votiva presso il cimitero del Comune di Fiano Romano è stato reinternalizzato e, con decorrenza 9/10/2017, lo stesso è stato assunto in gestione direttamente dal Comune.

Pertanto, i cittadini non dovranno più rivolgersi né pagare alla Romana Luminex di T. e C. Morandini s.n.c. ma direttamente agli uffici comunali, secondo le seguenti competenze :

• per quanto attiene questioni amministrative e la gestione del servizio rivolgersi all’Ufficio Patrimonio - Geom. Amedeo Rossi, sito in piazza G. Matteotti 9 – telefono 0765407296 il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle ore 12;

• per quanto attiene questioni di carattere economico e pagamenti rivolgersi all’Ufficio Tributi, sito in piazza G. Matteotti 2 – telefono 0765407232 / 0765407283 dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 12.

• per quanto attiene questioni relative alla manutenzione degli impianti rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive - Dott. Giovanni Cavallini, sito in piazza G. Matteotti 9 – telefono : 0765407206 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ;

Al fine di migliorare il servizio offerto, sono stati predisposti appositi moduli reperibili anche presso l’Ufficio URP, mediante cui gli utenti dovranno fornire e/o aggiornare i propri dati anagrafici inerenti il servizio.

Tali dati sono finalizzati ad un miglioramento del servizio ed alla predisposizione dell’inoltro delle bollette in modo corretto da parte del Comune e dovranno essere presentati entro il 31/01/2018.

Per ulteriori informazioni e per la compilazione dei moduli contattare l’ Ufficio URP ai numeri 0765407279 / 07654071.

Fiano Romano, lì 14/11/2017

Il Dirigente del Settore I Amministrativo-Finanziario (Dott. Fraticelli Francesco)

Il Responsabile del Servizio LL.PP. e Manutentivo (Ing. Curcio Giancarlo)