politiche lavoro

6 dicembre 2017 ore 18:00 | Castello Ducale Orsini | XXVII Edizione

Interverrà l'On. Sandro GOZI

****

Fervono i preparativi per la oramai tradizionale manifestazione denominata “Fiano Città del Lavoro”, che si svolgerà domani 6 dicembre alle ore 18:00, presso la sala conferenze del Castello Ducale. L’originale iniziativa dedicata a tutte le attività produttive locali sia industriali sia artigianali, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Fiano Romano in collaborazione con il Consorzio “Prato della Corte”, ed ha come finalità principale quella di porre all’attenzione di tutti i cittadini le qualità delle attività produttive, artigianali e industriali che operano nel territorio di Fiano Romano attraverso la consegna di un riconoscimento.

All’iniziativa parteciperanno, oltre agli artigiani, imprenditori, commercianti del territorio tiberino, autorità religiose e militari, l’On. Sandro Gozi Sottosegretario Presidenza Consiglio dei Ministri, il Sindaco del Comune di Fiano Romano Ottorino Ferilli, Nicola Santarelli Assessore Lavori Pubblici Comune di Fiano Romano, Alessio Di Giorgi Presidente Consiglio Comune di Fiano Romano, il presidente del Consorzio “Prato della Corte” Roberto Fiorentino. Anche quest’anno, verranno assegnati diversi premi come: il “Premio Immagine"; Premio Occupazione”; ""Premio Artigiani”; “Premio Industria”; “Premio Impresa Donna”.

Nel corso della manifestazione verrà consegnata anche la borsa di studio intitolata ad “Antonio Cavallini”.

Il Sindaco Ferilli: << la precarietà mette in pericolo il futuro di tutti non solo del singolo; recuperare il sentimento antico, non vecchio, della "responsabilità collettiva" è a mio avviso l'unica via d'uscita. Questa iniziativa, come ogni anno, permette alla cittadinanza di venire a conoscenza di realtà artigianali, produttive e industriali che con coraggio, e molto spesso nell'ombra, diventano forza trainante del nostro seppur piccolo ma importante territorio>>.

5 dicembre 2017

Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne Comune di Fiano Romano