servizi cittadino

Elezioni del 4 marzo 2018 - Dati online

ELEZIONI 2018

freccina azzurra Risultati Senato della Repubblica
(aggiornamento ore 14,00 del 05/03/2018 scrutinate 7 sezioni su 8 una sezione in fase di verifica)

freccina azzurra Risultati Camera dei Deputati

freccina azzurra Risultati Presidente e Consiglio Regionale del Lazio (aggiornamento ore 16,30 del 06/03/2018 scrutinate 8 sezioni su 8)

freccina azzurra Affluenza alle urne (aggiornamento ore 23,30 del 4/3/2018)

freccina azzurra Sezioni elettorali

totale elettori aventi diritto al voto nelle 8 sezioni elettorali
Elezioni Senato  9807
Elezioni Camera 10.611
Elezioni Regionali 10.833

Domenica 4 marzo, dalle ore 7 alle ore 23 si svolgeranno le operazioni di voto per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Nella medesima data si svolgeranno anche le elezioni del Presidente e del Consiglio regionale del Lazio.

L’elettore dovrà presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza.

Lo scrutinio avrà inizio domenica 4 marzo, al termine delle operazioni di voto, cominciando dallo spoglio delle schede per l’elezione del Senato e a seguire quelle della Camera .

Lunedì 5 marzo, a partire dalle ore 14, si svolgeranno gli scrutini per le elezioni regionali.

A partire da domenica 4 marzo saranno a disposizione i dati di affluenza e i risultati relativi al nostro Comune con aggiornamento in tempo reale.

bachecaVADEMECUM delle elezioni

freccina azzurra Elezioni del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati

freccina azzurra Elezioni del Presidente della  Regione e del Consiglio Regionale del Lazio

Si comunica che la sede delle votazioni è La Scuola Media in Via Palmiro Togliatti n. 135

I portatori di Handicap e le persone che hanno grave difficoltà nella deambulazione  possono parcheggiare al Piazzale della Scuola Media accedendo da Via Gianni Rodari.