politiche lavoro

Monitoraggio onde elettromagnetiche - Centralina scuola primaria via Tiberina

campi elettromagnetici 2Il Comune di Fiano Romano ha incaricato la Società POLAB Srl, azienda operante nel settore dell’elettromagnetismo ambientale con una vasta esperienza nel settore dei monitoraggi, di effettuare per un periodo di un anno il monitoraggio del campo elettromagnetico in corrispondenza della Scuola Primaria di Via Tiberina n° 71/c.

Il giorno 2 febbraio 2018 è stata installata una centralina all’interno dell’area di pertinenza del plesso scolastico che opera ininterrottamente 24 ore su 24.

I risultati delle misurazioni giornaliere, indicanti il picco massimo riscontrato e la media giornaliera, sono liberamente consultabili tramite il link

Nella home page del sito è stato creato un link da cui direttamente si potrà visualizzare il monitoraggio