RETTIFICA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA D/D1 - PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA, DA ASSEGNARE AL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE

RETTIFICA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA   DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA D/D1 - PROFILO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, DA ASSEGNARE AL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE

Rettifica del bando di concorso in oggetto, già pubblicato con avviso sulla G.U, 4° serie speciale – <<concorsi ed esami>> n. 7 del 23.01.2017.

Sono contestualmente prorogati i termini per la presentazione delle domande fino al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto dell’Avviso della presente rettifica sulla Gazzetta Ufficiale – 4° serie Speciale Concorsi ed esami n. 15 del 20/02/2018.

La rettifica riguarda la struttura del concorso,  il quale sarà articolato in 2 prove scritte e 1 prova orale.

Restano acquisite le domande di partecipazione già prevenute entro il termine di scadenza originariamente previsto del 21.02.2018, con facoltà dei medesimi candidati di trasmettere eventuale documentazione integrativa nei termini del presente Avviso.

Scadenza presentazione domande 22 marzo 2018.

Responsabile del procedimento: Dirigente Settore I, Dott. Francesco Fraticelli, Tel. 0765.407216, indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si riporta di seguito l’intero contenuto del Bando di Concorso, aggiornato a seguito delle suddette rettifiche.

faq (aggiornate al 21/02/2018)