Play the Games| Special Olympics Italia

ore 10.30 - 16.30 gare preliminari

Domenica 15 aprile:

ore 9.00 - 16.00 finale e premiazione

L’ASD Atletica Fiano Romano, in collaborazione con Special Olympics Italia Team Lazio e con l’Ente di Promozione Sportiva CSEN provinciale di Roma, con il Patrocionio del Comune di Fiano Romano ha organizzato anche per quest’anno i Play the games di Atletica Leggera che si terranno il 14 e il 15 aprile 2018 a Fiano Romano.

L’evento vedrà coinvolti circa 200 Atleti che provengono da tutte le province del Lazio e dalle Regioni limitrofe, accompagnati da 150 tra tecnici e familiari; 150 volontari delle scuole superiori di zona e delle organizzazioni del territorio, oltre ai team dei volontari aziendali della Wurth e delle altre aziende partner.

La collaborazione tra il Comune di Fiano Romano e Special Olympics nasce in occasione dei Giochi Europei di Roma del 2006, quando il Comune ospitò una delle delegazioni in occasione del Host Town prima dei giochi stessi. Poi è continuata nel 2014 con esibizioni di basket e ginnastica alle giornate dello Sport e ancora lo scorso anno presso la sede della Wurth in occasione della Convention annuale.

La Cittadinanza è invitata a partecipare