COTRAL | Avviso agli utenti del servizio

nuovo logo cotralCotral comunica agli utenti la nuova procedura di rilascio delle tessere personali di libera circolazione o di acquisto di titoli a tariffa ridotta ai sensi della Legge Regionale 30/98.

Da lunedì 4 giugno 2018, i cittadini aventi diritto alla libera circolazione o all’acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite il modello di richiesta online, pubblicato sul nostro sito internet all’indirizzo http://www.cotralspa.it/agevolazioni/

Le autorizzazioni saranno rilasciate su nuove card elettroniche personali.

Per tale motivo, oltre alla documentazione attestante il diritto, i richiedenti dovranno inviare la fototessera in formato digitale. Le eventuali richieste che arriveranno tramite fax o posta ordinaria non saranno lavorate.

Contact Center

lun-ven 08:00-18:00

800 174 471 (da rete fissa con chiamata gratuita)

06 7205 7205 (da mobile, tariffa legata al gestore)