servizi cittadino

periodico Comune Notizie

Disinfestazione sul territorio comunale

22 Giugno 2018

immagine di una zanzara all'interno di un segnale di divieto

Si avvisa la cittadinanza che il giorno lunedì 25 giugno 2018 dalle ore 22.30 sarà effettuato l’intervento di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale.

Estate Fianese 2018

07 Giugno 2018

logo estate fianese 2018
Dal 7 giugno il programma dell'Estate Fianese 2018.

I.U.C. 2018 (Imposta Unica Comunale) IMU - TASI - TARI

29 Maggio 2018

IUCScadenza versamento acconto (o intera imposta) 18 giugno 2017

icona studio k Calcolo on-line IMU/TASI - Manifesto I.U.C.

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER TIROCINI DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO

11 Giugno 2018

tirociniE'  indetto un bando di candidature per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’attivazione di stage e tirocini di formazione e orientamento presso gli uffici del Comune di Fiano Romano.

Scadenza per la presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26.06.2018

Avviso pubblico relativo all'istituzione di un elenco di avvocati per il conferimento di incarichi legali da parte dell’ Amministrazione Comunale di Fiano Romano

07 Giugno 2018

elenco avvocatiIn esecuzione della Deliberazione del C. C. n. 22 del 29/03/2018, con la quale è stato approvato il Regolamento Comunale per il conferimento di incarichi di patrocinio legale e rappresentanza in giudizio, è istituito, ai sensi dell’art. 3 del medesimo, un elenco di professionisti, singoli o associati, iscritti negli appositi albi professionali, esercenti attività di assistenza e patrocinio dinanzi all’autorità civile, penale, amministrativa e contabile.

scadenza ore 12.30 del giorno 9 luglio 2018

Ordinanza n. 74/2018

18 Giugno 2018

Bando Premio “Lina Longobardi” 2018 – Miglior Articolo Scientifico

15 Giugno 2018

Lina LongobardiL’Accademia di Psicologia Sociale e Giuridica (APSG) indice il Premio Migliore Articolo Scientifico su tematiche concernenti la Psicologia sociale, giuridica e criminologica, in memoria di Lina Longobardi (Psicologa, Esperta in Psicologia Giuridica, Psicoterapeuta e Sessuologa Clinica).

Lettera del Sindaco Ferilli ai Carabinieri di Fiano Romano

14 Giugno 2018

Truck on fire incendio FianCarissimi sento il dovere, come Sindaco e come cittadino di Fiano Romano, di manifestare il plauso dell’Amministrazione Comunale e della Cittadinanza per le “ricompense” con encomio, consegnate in occasione della célèbre Festa dell’Arma, ai Carabinieri di Fiano Romano che si sono distinti nell’operazione “Truck on Fire” ... continua a leggere

Torno subito - Avviso pubblico della Regione Lazio anno 2018