Chiusura Centro Storico in occasione della manifestazione "Borgo Festival" e "Borgo Rock Festival"

immagine del Centro storico di Fiano RomanoSi avvisa la cittadinanza che nei giorni 12, 13, 14, 15 e 16 luglio, in occasione della manifestazione "Borgo Festival e Borgo Rock Festival  " dalle ore 18.00 alle ore 24.00 è completamente sospesa la circolazione di tutti i veicoli all'interno di tutte le strade del Centro Storico.

Si comunica inoltre che, in via Pozzitelli, Piazza Pescheria, Piazza XXV Luglio, Piazza de Santis, Piazza G. Marconi, Via XX Settembre, Via della Pergola, non vige il divieto di sosta ed i veicoli in sosta non possono assolutamente circolare dalle ore 18.00 alle ore 24.00 dei predetti giorni.

Per eventuali emergenze si potrà contattare il personale della Polizia Locale presente durante la manifestazione.

Il Comandante della Polizia Locale Dott. Fabrizio Arpino