Borse Studio a.s. 2018/2019 per studenti meritevoli

borse studio

Si rende noto che, con Deliberazioni di C.C. n. 53/1999 e n. 60/2012 sono stati stabiliti i criteri per l’assegnazione di una borsa di studio a tutti gli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito la licenza di Scuola Secondaria di I Grado presso l’Istituto Comprensivo Fiano riportando la votazione “10/10” – e per gli studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione di “100/100”.

Per ottenere l’assegnazione delle suddette Borse di Studio, per l’anno scolastico 2018/2019, gli studenti (se minorenni, i loro genitori), in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare domanda, da redigere su apposito modello, (disponibile anche presso l’Ufficio Scuola, Ufficio Relazioni con il Pubblico) all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 22/07/2019, aperto nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

INFO

tel.: 0765407252 - 407279

Fiano Romano li, 02/07/2019

Il Dirigente del Settore I Amministrativo Finanziario Dott. Francesco Fraticelli