Avviso Libri di testo per la Scuola Primaria anno scolastico 2018/2019

libri

FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI -  A.S. 2018/2019

Si avvisano le famiglie che il Comune di Fiano Romano provvederà alla fornitura dei testi scolastici per gli alunni residenti e frequentanti le Scuole Primarie Statali o Paritarie.

I testi scolastici per i bambini residenti e frequentanti le classi I, II e III della Scuola Primaria di Fiano Romano, potranno essere prenotati e successivamente ritirati presso la Cartolibreria locale “IL POLITECNICO di ALESSANDRONI PAOLO” con sede in Via Antonio Gramsci, 16 . L’ufficio scuola del Comune di Fiano Romano provvederà ad inviare l’elenco degli aventi diritto. Il genitore dovrà solo sottoscrivere l’avvenuto ritiro dei libri direttamente presso la cartolibreria.

I testi scolastici per i bambini residenti e frequentanti le classi IV e V della Scuola Primaria di Fiano Romano, potranno essere prenotati e successivamente ritirati presso la Cartolibreria locale “CARTOLANDIA di SALIOLA MAURO” con sede in Piazza Federico Fellini, 12. L’ufficio scuola del Comune di Fiano Romano provvederà ad inviare l’elenco degli aventi diritto. Il genitore dovrà solo sottoscrivere l’avvenuto ritiro dei libri direttamente presso la cartolibreria.

I testi scolastici per i bambini residenti e frequentanti la Scuola Primaria di un altro Comune, possono essere ordinati presso le Cartolibrerie locali previa autorizzazione dell’Ufficio Scuola, che provvederà poi alla liquidazione della spesa sostenuta.

Parimenti, le famiglie possono acquistare personalmente i libri di testo in una Cartolibreria di fiducia e richiedere poi rimborso al Comune di Fiano presentando la fattura comprovante le spese sostenute.

Le famiglie dei bambini residenti in altri comuni e frequentanti la Scuola Primaria di Fiano Romano, devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Ufficio Scuola del Comune di Fiano Romano:

Responsabile: Dott.ssa Carla Parlati

25/07/2018