Corso per "Operatore dei Sistemi e Servizi Logistici"

Operatore dei Sistemi e Servizi LogisticiIl corso per "Operatore dei Sistemi e Servizi Logistici" è un corso di 1056 ore annuali, interamente finanziato dalla Regione Lazio, che prevede il rilascio di Qualifica Triennale.

L’Operatore dei sistemi e dei servizi logistici si occupa della movimentazione, stoccaggio, trasporto e spedizione delle merci, curando in particolare la gestione del magazzino e il trattamento dei flussi delle merci in sistemi logistici di terra, portuali e aeroportuali. Gestisce anche tutta la documentazione necessaria per l’accompagnamento delle merci.

Il corso si svolgerà a Passo Corese - Fara in Sabina. Per informazioni è possibile contattare il Centro di Formazione Professionale di Rieti - 0746.1970051 - 0746.1970052

Fiano Romano 01/09/2018