BANDO CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA D/D1 - PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA, DA ASSEGNARE AL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE - Convocazione prove preselettive

concorsiCONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA D/D1 - PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA, DA ASSEGNARE AL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE

CONVOCAZIONE PROVE PRESELETTIVE

SI DA AVVISO AI CANDIDATI CHE LA PROVA PRESELETTIVA SI SVOLGERA’ PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT, SITO IN VIA TIBERINA KM 21,500, IL GIORNO 26.10.2018 ALLE ORE 09:30.

Nella data e nell’orario indicato prenderanno avvio le operazioni di registrazione e riconoscimento dei candidati presenti. Per essere ammessi a sostenere la prova preselettiva, i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento in regolare corso di validità.

I candidati che risulteranno assenti alla prova preselettiva, secondo l’orario di convocazione, saranno considerarti rinunciatari al presente concorso.

Fiano Romano, 02.10.2018

Il Presidente di Commissione Dott. Francesco Fraticelli