DALLA REGIONE LAZIO, IL PRIMO LOTTO DI MASCHERINE

27 Marzo 2020

FOTO POLIZIA MProtezione Civile e Polizia Locale, in collaborazione con il servizio socio-culturale, si occuperanno della distribuzione del primo lotto di mascherine donate dalla Regione Lazio

#COVID19 QUINTO CASO | FIANO ROMANO

FERILLI OTTORINOIl Sindaco Ottorino Ferilli dal suo profilo facebook

Emergenza Covid-19: bando per 500 infermieri

27 Marzo 2020

infermieri per covidÈ online sul sito web della Protezione civile il bando per reclutare 500 infermieri da inviare negli ospedali delle città più colpite dall'epidemia. È possibile compilare  il form fino alle ore 20 di domandi 28 marzo.

FIANO ROMANO IN RETE | Servizio gratuito di supporto psicologico telefonico

26 Marzo 2020

stopcoronavirus SPFiano Romano, 26 marzo | “Stop Corona Virus – Fiano Romano in rete” è il progetto promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute che lega le realtà del territorio a sostegno di: anziani soli, persone con disabilità, persone in isolamento o quarantena a causa del corona virus, persone con fragilità, anziani non autosufficienti.

Covid-19 | ATTENZIONE AI FARMACI FALSIFICATI

26 Marzo 2020

farmaciL'Agenzia europea per i medicinali (EMA) esorta tutti i cittadini a non acquistare medicinali da siti web non autorizzati e da altri venditori che stanno facendo leva sui timori e sulle preoccupazioni legati alla pandemia in corso.

News

In vigore il decreto 25 marzo 2020 con misure urgenti per l'emergenza da COVID-19

27 Marzo 2020

foto art decreto 25 MARZOÈ stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto legge 25 marzo 2020 n.19 contenente le ultime misure per il contenimento del coronavirus. Inasprite le sanzioni per chi viola il divieto di spostamento nel decreto approvato in Consiglio dei Ministri il 24 marzo 2020. Multe da 400 a 3.000 euro.

SGATE | Proroga domanda di rinnovo dei bonus sociali

26 Marzo 2020

sgateSistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche - Pubblicazione Deliberazione 76/2020/R/COM con disposizioni conseguenti alle misure di contrasto alla pandemia da COVID-19

COVID-19 Aggiornato il modulo per l'autodichiarazione

26 Marzo 2020

MODELLO 26.3.2020È​ disponibile on line il modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

modello di autodichiarazione  26/03/2020

Consegna a domicilio | ELENCO AGGIORNATO esercizi commerciali (2)

24 Marzo 2020

CONSEGNA A DOMICILIO Elenco esercizi commerciali con servizio consegna a domicilio.