Primo Piano

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI N. 5 TIROCINI PER L’INSERIMENTO O IL REINSERIMENTO LAVORATIVO FINALIZZATI ALLA RIABILITAZIONE E ALL’INCLUSIONE SOCIALE

25 Marzo 2019

Avviso pubblico

Il Comune di Fiano Romano intende attivare n.5 tirocini di inserimento o reinserimento lavorativo finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale di soggetti svantaggiati.

Scadenza per la presentazione delle domande: 19 aprile 2019

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA |EROGAZIONE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DI STUDENTI ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE - D.LGS 63/2017 - A.S. 2018/2019

19 Marzo 2019

borse studioSi comunica che con Deliberazione di G.R. n. 50 del 5 febbraio 2019 la Regione Lazio, in attuazione al Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 686/2018, ha fissato i criteri per poter accedere ad una graduatoria finalizzata ad ottenere una borsa di studio.

scadenza 5 aprile 2019

“Il segreto di Vicolo delle Belle” Marika Campeti

22 Marzo 2019

Marika CampetiIl 29 marzo alle ore 17:00 presso l’Aula Consiliare si terrà la conferenza di presentazione del libro “Il segreto di Vicolo delle Belle” alla presenza dell’autrice Marika Campeti, dell’Assessore alla Cultura Eleno Mattei e del Sindaco Ottorino Ferilli.

AVVISO ISCRIZIONE ALL’ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI DEL COMUNE DI FIANO ROMANO

14 Marzo 2019

Portale GARESi ricorda, come già pubblicato con precedente avviso del 18 dicembre 2018, che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto  correttivo n. 56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, e visti gli obblighi in materia di utilizzo di mezzi di comunicazione elettronica nelle procedure di aggiudicazione (art. 40 D.Lgs. 50/2016), il Comune di Fiano Romano ha deciso di avvalersi di una piattaforma per le procedure di gare telematiche.

Nonni Civici Cercasi

14 Marzo 2019

nonni civiciAVVISO ADESIONE PROGETTO “NONNI CIVICI”

Il Comune di Fiano Romano, al fine di assicurare l' attività di vigilanza degli alunni presso i plessi scolastici elementari e medie, pubblica il presente avviso per la ricerca di ulteriori Nonni Civici.

ZTL: Modifica orario in via sperimentale

14 Marzo 2019

modifiche orario ztlSi comunica che a breve, per un periodo sperimentale di tre mesi, sarà variato l'orario della ZTL del centro Storico in modo da permettere l'ingresso libero dei veicoli esclusivamente nelle fasce orarie indicate nel prospetto.

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DEL SISTEMA DI ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA

logo valle tevere2

BANDO PER LA CONCESSIONE “FIDA PASCOLO” - ANNO 2019- 2020

07 Marzo 2019

pascoloCon il presente bando il  Comune di Fiano Romano rende noto che  intende concedere la fida pascolo. All'interno dell'articolo le modalità di presentazione della domanda.

scadenza 22/03/2019

“Il giro dell’oca” di Erri De Luca

07 Marzo 2019

manifesto ERRI DE LUCAL'autore presenterà il suo ultimo libro a Fiano Romano mercoledì 13 marzo alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze del Castello Ducale. L’iniziativa è promossa dal Gruppo di Lettura di Fiano Romano.