Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

 

definizione agevolata
 

Bandi e concorsi

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA

avviso mobilita

AVVISO PER L'EVENTUALE COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/2001, PER N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” CATEGORIA GIURIDICA D/D1 PRESSO IL COMUNE DI FIANO ROMANO – SETTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

 

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1624 del 25.10.2018 il Dirigente del Settore Amministrativo Finanziario rende noto

Che il Comune di Fiano Romano intende attivare una procedura di mobilità volontaria, aisensidell’art.30 comma 1delD.Lgs165/2001 per la copertura di un n. 2 (due) posti di Istruttore direttivo amministrativo, cat. D/D1 presso il Settore I – Amministrativo Finanziario a tempo indeterminato e pieno.

L’esperimento della procedura di mobilità risulta condizionata all'esito negativo della procedura di mobilità ex art. 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001. Pertanto L’Amministrazione si riserva di revocare il presente avviso in qualunque momento, ovvero, di non dare corso all’assunzione del vincitore, anche qualora il positivo accertamento della procedura di cui all’art. 34 bis del D.lgs 165/2001, dovesse intervenire a procedura selettiva ultimata.

Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 appartenenti al Comparto Regioni-Autonomie Locali e sottoposte ai vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato, in possesso dei  requisiti consultabili all'interno del bando, da dichiarare ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

 

IL DIRIGENTE Dott. Francesco Fraticelli

 

Di seguito è consultabile l’avviso integrale, contenente requisiti e modalità di partecipazione.

25/10/2018


Avviso di mobilità volontaria in formato pdf

Modello di domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria

 

Aree tematiche