Parrocchia S. Stefano |Acquisizione di manifestazioni di interesse per la progettazione della nuova chiesa da realizzarsi del Comune di Fiano Romano

Chiesa StefanoLa Parrocchia S. Stefano Protomartire di Fiano Romano è lieta di rivolgere ad ogni professionista interessato invito ad inoltrare la propria manifestazione di interesse per l’affidamento degli incarichi tecnici di progettazione della nuova chiesa da realizzarsi sul territorio comunale di Fiano Romano.

Tutta la documentazione ed ogni informazione utile inerente l’opera è reperibile sul sito parrocchiale www.parrocchiafianoromano.it

Si ringrazia il Sindaco e l’amministrazione comunale per la disponibilità a diffondere a mezzo del proprio sito la presente iniziativa.

Il Parroco Don Terzilio PAOLETTI

scadenza 30 novembre 2018