A.S.D. Ruote Grasse Fiano Romano

Email segreteria@ruotegrassefianoromano

sito Web: www.ruotegrassefianoromano.it

Pagina Facebook: @ruotegrassefianoromano

freccina azzurraAttività sportiva ed eventi

... tutto sulla ASD Ruote Grasse

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Ruote Grasse Fiano  dedita alla pratica sportiva del ciclismo (principalmente con l’uso di mountain bike MTB) è stata fondata nel 2016 nel Comune di Fiano Romano (Roma).
L'idea base dell'associazione è quella di aggregare tutte le associazioni ciclistiche di Fiano Romano e del territorio circostante per favorire l'incontro tra tutti i ciclisti, promuovere la condivisione dello spirito amatoriale, della passione per il ciclismo e del farlo in compagnia ed amicizia.

ciclodromoFianoScuola Bici – Ruote Grasse Fiano

Lo scopo principale della scuola bici è l’aggregazione, la crescita e lo sport all’aria aperta.

Programma scuola: tecnica MTB, uscite collettive, gare promozionali.

Quando: Sabato mattina ore 10:00, Mercoledì pomeriggio e lunedì pomeriggio (solo i più grandi).

Dove:Area  Ciclodromo Comunale “Monica Pezzola e Massimo Gili” nei mesi estivi: Boschetto di Sant’Andrea.

Maestri: Certificati FCI/CSI/ACSI

Età: da 7 a 15 anni
E’ possibile fare 2 lezioni di prova gratuita, per informazioni e prenotazioni: