ASSEMBLEA SINDACALE D’ISTITUTO 6 FEBBRAIO 2019 PRESSO L’I.C. FIANO

trasportostudenti

Vista la nota del Dirigente Scolastico con cui dispone l’entrata posticipata, per il giorno 6 febbraio 2019, di alcune classi dell’I.C. Fiano per consentire la partecipazione all’assemblea sindacale del personale docente e ATA, si comunica che la frutta prevista per la merenda di metà mattina per gli alunni che usufruiscono della mensa, sarà servita a fine pranzo.

Relativamente al servizio di trasporto scolastico, come avvenuto nelle precedenti occasioni, sarà garantito il giro ordinario per tutti gli alunni che entreranno a scuola regolarmente.

La nota del Dirigente Scolastico relativa alla modifica dell’orario delle lezioni del giorno 6 febbraio 2019 per assemblea sindacale del personale scolastico