EROGAZIONE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DI STUDENTI ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE - D.LGS 63/2017 - A.S. 2018/2019

borse studio

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che con Deliberazione di G.R. n. 50 del 5 febbraio 2019 la Regione Lazio, in attuazione al Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 686/2018, ha fissato i criteri per poter accedere ad una graduatoria finalizzata ad ottenere una borsa di studio.

Possono accedere al contributo gli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. non sia superiore a €10.700,00 e che frequentino nell’a.s. 2018/19 gli Istituti di Istruzione secondaria di II grado, statali o paritari.

• I richiedenti devono allegare alla domanda:
  1. Attestazione I.S.E.E. in corso di validità (sono ammissibili sia quelli in corso di validità sia quelli con scadenza 15/01/2019)

2. Fotocopia documento identità e codice fiscale del soggetto richiedente che firma l’istanza;
  3. Autocertificazione della residenza anagrafica.

Si informano gli interessati che i modelli delle domande sono reperibili anche presso l’Ufficio Scuola del Comune aperto al pubblico nei seguenti giorni:

LUNEDI 08:30 – 12:30 / MERCOLEDI 10:00 – 12:00

MARTEDI e GIOVEDI 16:00 – 18:00 / VENERDI CHIUSO

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Matteotti n. 2) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01/03/2019 (nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00).

I dati di cui l’Amministrazione Comunale entrerà in possesso a seguito del presente avviso, saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.

Responsabile del Procedimento: Dott. Francesco Fraticelli

Il Dirigente del Settore I   Amministrativo - Finanziario Dott. Francesco Fraticelli