Sospensione flusso idrico per guasto elettromeccanico occorso su impianto pozzo Sassete.

foto di due operai che lavorano per la riparazione di una condutture idrica

Acea Ato 2 comunica che a causa di un guasto elettromeccanico occorso su impianto pozzo Sassete si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze di acqua zona Sant'Isidoro, zona industriale e zone basse.

Sono state predisposte le operazioni per la riparazione e il ripristino dell'impianto; la normale condizione di fornitura idrica è prevista alle ore 18.00 circa di oggi, salvo imprevisti.

Per minimizzare il disagio alla cittadinanza  Acea ha predisposto uno stazionamento autobotte incrocio tra via Sant'isidoro e la strada provinciale fino alle 22 di questa sera.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.acea.it.

Fiano Romano 08/04/2019