Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

 

definizione agevolata
 

BANDO DI GARA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ONEROSA DELLA GESTIONE DI UN’AREA VERDE IN LOC. CARIANNA AI SENSI DEL “REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO PATRIMONIO” (DEL. C.C. 35/2009)

bandodigara


Il presente avviso è pubblicato successivamente alla presentazione di una proposta progettuale, relativa al servizio di gestione oggetto del presente bando, da parte di un soggetto proponente  il quale potrà esercitare diritto di prelazione nelle forme consentite dal Regolamento e disciplinate dal presente bando.
Il presente bando è redatto in coerenza con la proposta progettuale presentata dal Proponente e approvata con deliberazione di Giunta Comunale n49 del 04/04/2019.

 

 

Caratteristiche della proposta


Il progetto del Proponente prevede, in sintesi, la realizzazione di un’area attrezzata per lo svolgimento di attività sportive consistenti in corse ad ostacoli. E’ esclusa la realizzazione di fabbricati ed il posizionamento in modo stabile di manufatti di qualsiasi genere che comportino trasformazione permanente del suolo inedificato.


In particolare, gli interventi consistono nella realizzazione di una recinzione in paletti di legno e rete metallica e nel posizionamento, solo in occasione delle manifestazioni sportive, delle attrezzature per lo svolgimento di corse a ostacoli. Attrezzature, queste ultime, che saranno, quindi, montate e smontate in corrispondenza dello svolgimento delle manifestazioni.

Per tutta la durata della concessione è prevista, a carico del Proponente, la manutenzione ordinaria dell’area verde.

Scadenza presentazione domande 30 maggio 2019

 

 

 

 13/05/2019

Aree tematiche