Elezioni dei membri del Parlamento Europeo 2019

Affluenza alle urne ore 23:00 - votanti 5.662 - 52,07%

Affluenza alle urne ore 19:00 - votanti 4.477 - 41,18%

Affluenza alle urne ore  12:00 - votanti 1.774 - 16,32%

In occasione delle elezioni Europee 2019, il Comune di Fiano Romano ha predisposto attraverso queste pagine, un servizio di informazione  al voto e consultazione dei risultati elettorali.

Si vota nella sola giornata di Domenica 26-05-2019 dalle ore 7:00 alle 23:00, la sede delle votazioni è la Scuola Media in Via Palmiro Togliatti n. 135 (I portatori di Handicap e le persone che hanno grave difficoltà nella deambulazione  possono parcheggiare al Piazzale della Scuola Media accedendo da Via Gianni Rodari)

Sarà possibile consultare i dati relativi all'affluenza alle urne e ai voti scrutinati. I dati sull'affluenza saranno aggiornati alle 12, alle 19 e alle 23.

Tutto sulle elezioni Europee 2019

L’ufficio elettorale comunale sito in Piazza Giacomo Matteotti, 9 resterà aperto il venerdi e il sabato antecedenti la votazione dalle ore 9 alle ore 18 e la domenica della votazione dalle ore 7 alle ore 23, a disposizione degli elettori:
-        per il rinnovo della tessera elettorale;
-        per il ritiro da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta;
-        per il rilascio del duplicato a coloro che l’avessero smarrita,
-        per ogni chiarimento inerente la consultazione.